COME RESTARE IN FORMA IN VACANZA

COME RESTARE IN FORMA IN VACANZA

E’davvero possibile restare in forma in vacanza?

Viaggiare,divertirsi, riposarsi ,gustarsi il cibo e restare in forma è possibile, se vuoi sapere come clicca qui e scopri le mie risposte come viaggiatrice in stile mangia vivi sogna e come Lucia.

le domande che mi sono state rivolte nella bellissima intervista valgono per qualsiasi viaggi sia che tu vada a 100 km da casa oppure a 1000 non cambia nulla ,nella bellissima intervista che ho ricevuto puoi trovare tanti spunti per la tua vacanza attraverso la mia esperienza

3 passi per essere più sicura di te

3 passi per essere più sicura di te

Ore 7.00: suona la sveglia e inizia un’altra giornata.

Una bella giornata? O una routine infinita di cose pesanti e soffocanti, fatte perché devi?

Siamo come un criceto che continua a girare nella sua ruota. Gira e gira. Continua, si affanna. Ma è sempre lì. In continuo movimento, ma immobile.

Tutto va avanti, eppure ti sembra di restare ferma. La vita scorre e tu sei immobile, come una spettatrice la guardi passare.

COME FAR FUNZIONARE UNA DIETA

COME FAR FUNZIONARE UNA DIETA

Avere un corpo sano e in forma, una vita sgonfia e una muscolatura tonica, sono tutti i fattori importanti per sentirsi a proprio agio in ogni situazione e per sé, per vivere più intensamente e con più gusto le sfide quotidiane, ma non dimentichiamoci tassello fondamentale per ottenere tutto questo

cioè l'importanza di avere una mente leggera e presente.

Gli obiettivi della bellezza si devono fondare con quelli della salute in una concezione non solo fisica,ma legata soprattutto ad un benessere ed un equilibrio fra mente e corpo.

CHE FATICA VOLERCI BENE!!!

CHE FATICA VOLERCI BENE!!!

Uno dei nostri errori è quello di svalutarci, di avere semper le critiche da muovere a noi stessi ed essere sempre pronti al confronto con gli altri e al giudizio. L'attenzione è passata, guardiamo negli altri quello che vorremmo avere, guardiamo sempre e solo quello che non ci piace, siamo ossessionati dal nostro corpo, tutto orientato verso l'esterno, questo non vuol direi che le persone non sono che essere accusati di non essere quello che sono o che vorrebbero essere.

ALLA RICERCA DEL PIACERE

ALLA RICERCA DEL PIACERE

Perchè capita che desideriamo del cibo per sentirci appagati e cadiamo sulle scelte alimentari meno sane?

Dietro molti alimenti c’è una raffinata ricerca ,uno studio che ha come obiettivo la creazione di miscele di ingredienti creati per avere la massima risposta di piacere,un’esperienza sensoriale difficile da controllare e che molte persone ricercano spasmodicamente.

Quindi la domanda è:

Mangiamo questi alimenti

per

riempire la pancia o la mente?